Controtelai

CONTROTELAI

Il controtelaio, o falso telaio, è l’elemento di connessione tra muratura e serramento ed è compito di un buon serramentista garantirne la corretta installazione, l’efficienza e la durata.
Nel tempo i controtelai sono stati profondamente trasformati con l’obbiettivo di aumentarne in maniera esponenziale le qualità per soddisfare tutte le esigenze dell’utenza, garantendo massima efficienza termica ed acustica.

Oggi vengono utilizzate nuove tecniche innovative che hanno reso possibile la realizzazione di controtelai in grado di contenere al suo interno tutti i componenti di una finestra, combinando tra loro materiali come legno, PVC ed EPS (polistierene espanso, un materiale caratterizzato da un buon isolamento termico, resistenza all’umidita, sicurezza ambientale e riciclabilità).

TIPOLOGIE DI CONTROTELAI

Controtelai in legno

Controtelai Legno | ISAL

Controtelai in legno e PVC

Controtelai Legno e PVC | ISAL

Controtelai legno e EPS

Controtelai Legno e EPS | ISAL

MONOBLOCCHI

Monoblocchi ad Alta Efficienza

Il monoblocco ad alta efficienza è un prodotto che è il risultato di anni ed anni di ricerca e sperimentazione effettuata utilizzando materiali a bassa conducibilità, riducendo i ponti termici senza compromettere la solidità della struttura, aumentando il potere fono isolante del serramento e utilizzando concetti e componenti ad alta tecnologia.

Si compone di una struttura interamente isolata in grado di inglobare il cassonetto a scomparsa con tapparelle semplici, orientabili o di sicurezza; le spalle con finestre, zanzariere e varie guide; l’elemento terminale per fornire supporto isolato alle banchine delle finestre o delle porte-finestre.

Viene personalizzato e assemblato in azienda ottimizzando così i costi e i tempi di installazione in cantiere.

Richiedi Informazioni

Per avere informazioni sui nostri prodotti o ricevere un preventivo contattaci inviandoci una email, riceverai una risposta al più presto.


* i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo isal@isalser.it.

Ho letto e accetto le Condizioni di Privacy

Sede di Mezzano

Via Bassa, 77
48123 Mezzano (RA)
Tel. 0544 522077
Fax 0544 522077
isal@isalser.it

Sede di Ravenna

Via De Sanctis, 36-38
48121 Ravenna (RA)
Tel. 0544 591938
Fax 0544 591938
isalra@isalser.it

Articoli Recenti